Cultura e eventi

A Chieti Scalo “Mister Bello d’Italia 2021”

Chieti. Domenica 29 agosto, alle ore 21, l’agenzia “Tiffany” di Tony Ruggeri organizza la finale regionale del concorso nazionale “Mister Bello d’Italia 2021”, presso la location “Ristofficina”, in via Erasmo Piaggio, a Chieti Scalo.
I concorrenti, che sfileranno nelle classiche tre uscite (elegante, casual e in costume) sono: Francesco De Simone dall’Umbria, precisamente da Foligno; per le Marche: Stefano Bonpatre e Carlo Lo Bello, entrambi da Macerata, Alessio Brugnola, da Camerino, e Elvis Antolini, da Fermo; per l’Abruzzo: Simone Torosantucci, Danilo Di Carlo, Luca Santiari, Samuele Dalloni, Gianlorenzo Malvasi, tutti da Pescara; Alessio Damiani, da Martinsicuro; Mattia Pica e Michael Di Pietro, da Roseto degli Abruzzi; Leonardo Lo Vecchio, da Chieti; Brian Di Marco, da Sambuceto; Davide Mattei da Roma; per la Puglia, Antonio Civitavecchia, da Foggia; dalla Campania, precisamente da Napoli, Stefano D’Agnello; Adnan Wood, da Modena, Emilia Romagna.
Alla serata, presentata dal giornalista Alex De Palo, saranno presenti diversi personaggi dello spettacolo, tra cui il general manager Mario Di Carlo, della società MDC Group Network, che si occupa di produzione cinematografica e televisiva, organizzazione moda e grandi eventi, il noto costumista Silvio Laurenzi, le modelle Isabella Torto, testimonial del videoclip di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti, Rossella Bordeaux Giusti, vincitrice del festival “Carnevale di Alba Adriatica”, oltre alle indossatrici Denise Di Matteo, Alessia Anahera, Erika Russo e Giulia Di Meo. La parte musicale sarà curata da Diego Regina, sosia abruzzese di Freddie Mercury, e da Tony Ruggeri, trionfatore di “Una voce per Sanremo”. Parteciperanno, inoltre, i consiglieri comunali di Chieti Maurizio Stefano Costa e Serena Pompilio. Il fotografo ufficiale dell’evento sarà Luigi Di Medio, mentre le riprese video saranno realizzate dalla MDC Production, specializzata in post-produzione. Coordinamento dello spettacolo affidato a Marzia Di Domizio, mentre della parte audio e service si occuperà il dj Vertigo.

Related posts

Al Fla successi e dolori del musicista di Fara Filiorum Petri, la Flacco parla di Giuseppe Dell’Orefice

redazione

Pescina, al via la XXVI edizione del “Premio Internazionale IS”

redazione

Torna il Città Sant’Angelo Music Festival

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy