Cultura e eventi

Enrico Brignano di scena in piazza del Popolo di Alba Adriatica con “Un’ora sola vi vorrei – estate 2021”

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne e Ciaotickets. Ultimi in vendita prima dello spettacolo, dalle 19, al botteghino di Piazza del Popolo

Pescara. Enrico Brignano è tornato sulle scene con una serie di entusiasmanti date estive di UN’ORA SOLA VI VORREI – ESTATE 2021, uno spettacolo, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, che sfida e rincorre il tempo. A spasso nel suo passato, tra ricordi e nuove proposte che rappresentano un ponte gettato sul futuro, Enrico Brignano passeggia sulla linea tratteggiata del nostro presente, saltella tra i minuti, prova a racchiudere il fiume di parole che ha in serbo per il suo pubblico e a concentrarle il più possibile, in un’ora e mezza di spettacolo.

Il tour di UN’ORA SOLA VI VORREI – ESTATE 2021 farà tappa domani, sabato 28 agosto alle 21.15, in Piazza del Popolo di Alba Adriatica nell’ambito del cartellone degli eventi estivi del Comune di Alba Adriatica.

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita): primo settore 63,25 – secondo settore 51,75 – terzo settore 40,25 (diritti di prevendita inclusi). Gli ultimi saranno in vendita prima dello spettacolo, dalle 19, al botteghino di Piazza del Popolo.

Info: Team Live 360.619366.

Related posts

Pescara capitale dell’Oftalmologia delle vie lacrimali: esperti a convegno all’Ospedale civile

admin

Valeria Tron e “L’equilibrio delle lucciole” per il Gruppo di Lettura della Scuola Macondo

redazione

Dialoghi erranti, mix vincente per la prima serata

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy