Politica

Pignoli e Fiorilli: “Ora tutti si accorgono dei problemi del nuovo Pronto Soccorso dell’Ospedale di Pescara. Presto saremo di nuovo alla Asl”

Pescara. “Ora tutti si accorgono dei problemi del nuovo pronto soccorso dell’ospedale di Pescara. Ma duole constatare che fino a qualche ora fa sembrava che andasse tutto a gonfie vele”. Così il capogruppo dell’Udc al Comune di Pescara Massimiliano Pignoli assieme al consigliere Berardino Fiorilli. “In queste ore si fa a gara per manifestare preoccupazione per la situazione del nuovo pronto soccorso dell’ospedale civile ma fu solo l’Udc lo scorso 13 agosto a recarsi presso la sede della Direzione Generale della Asl per segnalare quelle che erano le criticità e chiedere un confronto con la sottoscrizione al termine di un documento di intenti che impegnava la Asl a mettere in atto determinate azioni per il miglioramento generale della situazione. La prossima settimana – proseguono Pignoli e Fiorilli – torneremo alla Asl per vedere lo stato di avanzamento delle azioni promesse dalla Asl e indirizzate anche all’assessore alla Sanità Veri, fra i quali l’aumento di medici nel pronto soccorso”.

Related posts

Ortona, la giunta comunale approva il progetto esecutivo di riqualificazione e adeguamento della sala Dino Zambra

redazione

Rocky Horror: il nuovo singolo è “Non c’è tempo” VIDEO

admin

Chieti, sosta gratis il sabato. Rispoli: “Amministrazione da settimane al lavoro su questo obiettivo”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy