Cultura e eventi

A Pineto la presentazione del libro “Ricordi di una famiglia d’Abruzzo”

Pineto. Ha avuto luogo venerdì a Pineto al Lido La Tartana, la presentazione del libro “Ricordi di una famiglia d’Abruzzo”.

Opera prima della maestra pinetese Francesca Romanelli, il libro narra, in forma romanzata, le vicende della sua famiglia.

A dialogare con l’autrice, la giornalista e scrittrice Edda Migliori, che ha illustrato, al numeroso pubblico presente, i punti chiave del testo e ne ha ripercorso la genesi.

Realizzato con l’auto pubblicazione sulla piattaforma “Passione Scrittore”, “Ricordi di una famiglia d’Abruzzo” è un romanzo ambientato nel teramano e in particolare a Mutignano e Pineto, incentrato sulla famiglia, l’amore, i figli, l’altruismo e la determinazione.

“È stato molto emozionante presentare il mio libro in pubblico in particolare perché è un omaggio alla mia famiglia -ha dichiarato l’autrice Francesca Romanelli- Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e che hanno reso possibile un evento così intenso”.

Related posts

Pettinari: “L’emendamento sullo stop all’apertura dei nuovi centri commerciali in Abruzzo è un’iniziativa del M5S”

admin

Crollo Cavalcavia tangenziale Fossano, Mercante: “Le tariffe aumentano ma i controlli no”

admin

Assemblea pubblica con Arturo Scotto (Mpd) a Giulianova: i punti cardine del nuovo movimento

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy