Politica

Penne, il Pd sostiene la candidata Angela Pizzi

Penne. Si è svolta una bella e partecipata assemblea del Circolo del Partito Democratico di Penne alla presenza del segretario provinciale Nicola Maiale e del Segretario regionale Michele Fina.

All’esito unanime della propositiva discussione tra gli iscritti, i Dem confermano con entusiasmo il loro sostegno ad Angela Pizzi, stimata dirigente scolastica dell’istituto tecnico Marconi di Penne.

“Come PD daremo tutto il nostro contributo in termini di idee e proposte per rilanciare l’azione amministrativa pennese – afferma Andrea Vecchiotti, segretario cittadino del Pd – affronteremo le sfide con l’entusiasmo, la determinazione e la lungimiranza che caratterizzano Angela Pizzi. Finalmente la città potrà essere rappresentata da una donna che già ha dimostrato il proprio attaccamento alla comunità pennese, lottando strenuamente per la difesa e la valorizzazione dell’istituto che dirige. La stessa tenacia Angela Pizzi la metterà nel ricostruire il tessuto sociale, economico, lavorativo e culturale di Penne, guardando sia al presente che al futuro della città. “

Tanti cittadini, associazioni, professionisti, operai e docenti si stanno aggregando a questo progetto politico che vuole mettere al centro la lotta allo spopolamento dei nostri territori.

Nei prossimi giorni continueremo ad ascoltare tutte le realtà locali ed insieme costruire e approfondire un progetto politico ben strutturato.

Related posts

Meritocrazia Italia: “Export italiano nel mondo”

redazione

Economia del mare, D’Alfonso: “Su fermo biologico, Fossa di Pomo, automatismo degli indennizzi e pensioni per i marittimi abbiamo consegnato il dossier al Sottosegretario L’Abbate”

redazione

Pescara, Leblanc e D’Annunzio al Mediamuseum

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy