Politica

Penne, il Pd sostiene la candidata Angela Pizzi

Penne. Si è svolta una bella e partecipata assemblea del Circolo del Partito Democratico di Penne alla presenza del segretario provinciale Nicola Maiale e del Segretario regionale Michele Fina.

All’esito unanime della propositiva discussione tra gli iscritti, i Dem confermano con entusiasmo il loro sostegno ad Angela Pizzi, stimata dirigente scolastica dell’istituto tecnico Marconi di Penne.

“Come PD daremo tutto il nostro contributo in termini di idee e proposte per rilanciare l’azione amministrativa pennese – afferma Andrea Vecchiotti, segretario cittadino del Pd – affronteremo le sfide con l’entusiasmo, la determinazione e la lungimiranza che caratterizzano Angela Pizzi. Finalmente la città potrà essere rappresentata da una donna che già ha dimostrato il proprio attaccamento alla comunità pennese, lottando strenuamente per la difesa e la valorizzazione dell’istituto che dirige. La stessa tenacia Angela Pizzi la metterà nel ricostruire il tessuto sociale, economico, lavorativo e culturale di Penne, guardando sia al presente che al futuro della città. “

Tanti cittadini, associazioni, professionisti, operai e docenti si stanno aggregando a questo progetto politico che vuole mettere al centro la lotta allo spopolamento dei nostri territori.

Nei prossimi giorni continueremo ad ascoltare tutte le realtà locali ed insieme costruire e approfondire un progetto politico ben strutturato.

Related posts

Aldo Moro, 40 anni dopo: all’Aurum di Pescara un incontro con Gero Grassi

admin

Il Pescara Jazz prosegue con Luca Mannutza al porto turistico

admin

CRI Pescara, al via il Corso di informatica II livello

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy