Cultura e eventi

Un nuovo genere musicale: il Reggaeton House. Il nuovo brano Rise Up di Luca Gary fuori il 3 settembre

Rise Up, il nuovo singolo di Luca Gary fuori il 3 Settembre.

Il nuovo genere musicale che fonde il Reggaeton alla House. La canzone tratta la storia di due fidanzati che si sono lasciati ma poi…

Il nuovo brano Rise Up di Luca Gary è in arrivo il 3 Settembre su tutte le piattaforme di streaming. Ha deciso di comporre questo pezzo perché aveva voglia di creare qualcosa di nuovo. Qualcosa di mai sentito prima. Perciò è nato questo nuovo genere.

La storia che ci ha costruito intorno tratta di due fidanzati che si sono lasciati ma poi erano talmente innamorati che si sono rimessi insieme.

Il messaggio che vuole trasmettere è far capire che anche se ci separa si può sempre decidere di rimettersi insieme. L’amore può superare ogni limite.

Per quanto riguarda la parte musicale Luca Gary ha deciso di creare qualcosa di nuovo: una fusione tra il Reggaeton, il suo genere preferito insieme al Pop, e la House, un classico che non passa mai di moda.

Come Luca Gary descrive il suo singolo:

“Ho creato Rise Up perché avevo voglia di fare qualcosa di nuovo. Ho provato ad accostare vari generi: prima il Pop con la Dance, poi il Pop con la House e infine il Reggaeton con la House. Ho subito avvertito che quest’ultima combinazione fosse quella vincente. E così è stato.

Il brano parla di un’amore spezzato che successivamente, grazie al forte sentimento provato dalla coppia, viene ricongiunto.”

Biografia:

Luca Gary, un produttore musicale italiano di Pop e Reggaeton. Ha iniziato a fare musica perché senza di essa non poteva esprimere le sue emozioni e perché ama trasmettere ai giovani come lui sentimenti, positivi o negativi che siano.

Ha sempre avuto un’attrazione per la musica e col tempo ha capito che era più che un amore per la musica. E da lì è diventato il suo lavoro.

Pre-Salva Rise Up Su Spotify: https://ffm.to/riseuppresave

Rise Up, quando rilasciata, sarà disponibile per essere utilizzata nelle storie di TikTok, Instagram e Facebook.

Related posts

Pescara, Bando delle Periferie. Sindaco e Cuzzi: “Anci rompe con il Governo”

admin

Emancipo: esce in radio il nuovo singolo “Amsterdam”

redazione

Successo per i Nomadi e consegna del Vagy Combi lus all’Ospedale di Sulmona

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy