Politica

Forza Silvio: “Encomio pubblico alla locale Polizia Municipale di Montesilvano guidata dal Comandante Nicolino Casale”

Montesilvano. Il club Forza Silvio guidato da Rosa Roberto, congiuntamente all’intero direttivo del medesimo club, rivolge un sentito ringraziamento alla locale polizia municipale guidata dal Comandante Casale per il prezioso e tempestivo intervento in materia di sicurezza pubblica avvenuto nella giornata di ieri in Via Bocca di Valle di Montesilvano

“Rivolgo un ringraziamento personale e dell’intero direttivo del mio club, al Comandate Casale, per l’importante operazione che ha visto protagonisti i suoi uomini in Via Bocca di Valle di Montesilvano.

La locale polizia municipale è a nostro avviso il fiore all’occhiello della nostra città, sempre impegnata costantemente a prestare la loro imprescindibile assistenza ai cittadini e nel periodo estivo appena conclusasi ai turisti che hanno soggiornato nelle strutture albergherie e immobili privati della nostra città“.

In merito all’episodio di Via Bocca di Valle di Montesilvano, grazie al tempestivo intervento degli agenti Roberto Marzoli e Antonio Sfamurri della locale Polizia Municipale congiuntamente ai Carabinieri di Montesilvano, hanno potuto trarre in arresto le due donne di etnia Serba le quali si erano rese protagoniste di un furto in un immobile sempre nella medesima Via.

Il nostro club, invita il Primo Cittadino De Martinis, a voler conferire un encomio ai medesimi agenti della polizia locale e al Comandante Casale per l’importantissima azione di contrasto alla criminalità locale e contestualmente invita lo stesso ad ampliare ulteriormente gli impianti di video sorveglianza in altrettanti punti della nostra città al fine di scoraggiare ulteriormente il verificarsi di episodi similari.

Related posts

Seduta della Commissione di Vigilanza, trattata la situazione della Polizia Locale

redazione

Due giorni di festa per il Carnevale a Vasto

admin

Il Pd della Marsica in riunione con il senatore Fina: “Qui situazione preoccupante, problemi aggravati”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy