Cronaca

Incidente mortale a Bucchianico

LOCALIZZAZIONE:Sinistro stradale con esito mortale verificatosi in Bucchianico (CH) sulla SS649 KM.13+351, verso le ore 00:10 del 04/09/2021.-

CENNI SULLA DINAMICA:
verso le ore 00:10 odierne, F.M. di anni 21, alla guida di una VW Golf con a bordo due trasportati F.A. e M.M.L. entrambi di anni 23, percorreva la statale 649 con direzione Francavilla al Mare – Guardiagrele; al km 13+351 territorio extraurbano nel comune di Bucchianico, effettuava manovra di sorpasso ad autovettura Fiat Tipo, mentre in direzione opposta sopraggiungeva altro veicolo, Jeep Renagade condotta da I.F. di anni 30 con a bordo Di F. D. di anni 37; l’urto inevitabile di fortissima entità interessava le parti anteriori dei veicoli VW Golf e Jeep Renegade.
La collisione cagionava il decesso di tutti e tre gli occupanti della VW ed il passeggero della Jeep, mentre il conducente di quest’ultima veniva ricoverato in Prognosi riservata presso l’Ospedale Clinicizzato di Chieti.
Nello scontro veniva coinvolta anche se marginalmente la Fiat Tipo precedentemente sorpassata, di cui tutti gli occupanti sono risultati illesi.

Related posts

Avvio bonifiche a Piano d’Orta, Forum H2O: “Premiata costanza nella lotta ma strada ancora lunga”

redazione

Resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, arrestato dai Carabinieri di Montesilvano

redazione

Direttore sanitario della Asl Chieti, boom di domande e nomina della Commissione

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy