Politica

Nuovo disco in arrivo per i BatàNgoma entro Natale attraverso Native Division Records

Napoli. La Native Division Records ha appena annunciato l’uscita entro il 2017 del nuovo disco dei BatàNgoma.

Vibrazioni in bilico tra reggae e beat afro-latin, testi sacri figli della santeria cubana riarrangiati in composizioni inedite in lingua yoruba, spagnola, inglese e italiana con testi pungenti, mimetici ed ironici, il tutto filtrato dalla sensibilità partenopea e passionale di Paolo “Batà” Bianconcini,la mente ed il cuore dei BatàNgoma.

Autore, cantante, percussionista ed artista poliedrico ed ispirato, dotato di una personalità caleidoscopica e di un’ultradecennale esperienza a livello nazionale ed internazionale tra Napoli e Cuba al fianco di grandissimi musicisti, Bianconcini si impegna da anni nel fondere la sua passione per la pulsazione e la spiritualità di estrazione afrocubana, gli umori culturali che simbolicamente legano l’Etiopia ai Caraibi, con la sua matrice personale, veracemente napoletana e partenopea.

Da questo sincretico abbraccio, nascono i BatàNgoma, band formata da Fabiana Bia Manfredi (voce), Marco Garofano (chitarra), Rosario D’alessio (basso), Andres Balbucea (tastiere), Luigi Casa (batteria) e Antonello Petrella (sax), che circondano in un simbolico abbraccio Nyabinghi, il loro mastermind Paolo Batà.

Il nuovo disco dei BatàNgoma uscirà entro Natale per Native Division Records, etichetta facente parte del gruppo Volcano Records & Promotion, e sarà distribuito in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni
www.facebook.com/BataNgoma
www.facebook.com/NativeDivisionRecords
www.volcanopromotion.com

Related posts

Francavilla, Emozionarte in piazza Sant’Alfonso

admin

Pescara, M5S sulla proposta di decoro delle vetrine commerciali

redazione

Elezioni Chieti, Amicone: “Contro le destre di Di Stefano, il voto di rinnovamento è per Amicone”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy