Cultura e eventi

Trenitrenitreni: esce il videoclip di “Hogamanay”

Da oggi disponibile su Youtube il video di “HOGAMANAY”, il nuovo singolo dei TRENITRENITRENI uscito a maggio con l’album “Un anno splendido”.

“Hogamanay” parla di un risveglio confuso a Edimburgo dopo un notte di Capodanno della quale gli autori ricordano solo due gemelle francesi, un film di Jarmusch e una batteria usata comprata con Satispay.

Spiega la band a proposito del proprio lavoro: «Facciamo canzoni power pop perché ti fanno suonare nelle feste migliori»

Il video del brano è girato dal regista Gigi Goal ed è frutto dell’improvvisazione e del caso. Quando i Trenitrenitreni hanno chiesto a Gigi di girarlo, la sua risposta è stata: “Ok, ma sono libero solo dalle 4 alle 8 del mattino”. Il video non ha un vero senso, racconta dei componenti del gruppo, del quartiere e della città in cui vivono.

Biografia
I Trenitrenitreni sono una lo-fi band milanese power pop fondata nel 2019 e composta da Gianluca Vulpio, Alberto Motta e Giulia Biamino. Scrivono una canzone a ogni prova e registrano un disco all’anno. Il loro ultimo mini-album si intitola “Un anno splendido”. Il video del singolo “Hogamanay” esce in anteprima il 27 agosto 2021.

Related posts

Estatica: Harbour Raggae Festival al posto dei Rockets, ingresso libero

redazione

Pescara, omaggio ai partigiani trucidati a Colle Pineta

admin

La legalità è di casa, il Piano del M5S per porre fine all’illegalità negli alloggi popolari

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy