Politica

Brioni Roman Style, Pd Abruzzo: “Nostro impegno è confermato, azienda faccia chiarezza. La priorità è salvaguardare i lavoratori”

L’Aquila. “Nel giorno del sit – in dei lavoratori davanti al sito produttivo di Penne, il Partito Democratico abruzzese torna a esprimere loro solidarietà e conferma il proprio l’impegno”: inizia così la nota del Partito Democratico abruzzese in riferimento alla situazione degli stabilimenti Roman Style.

La nota prosegue: “Il Pd Abruzzo interloquisce con il governo per individuare strumenti a tutela dei lavoratori coinvolti, e continua a vigilare affinché la Regione faccia la sua parte. E’ importante che l’azienda metta in chiaro una volta per tutte le motivazioni del cambio di strategia nella gestione degli esuberi rispetto a quanto era stato concordato con i sindacati, ed esponga con altrettanta chiarezza il piano da mettere in campo. Vanno in primo luogo salvaguardati le lavoratrici e i lavoratori”.

Related posts

Pescara, Festa della Madonna dei Sette Dolori: presentato il programma

admin

I CANTAPOETI, serata di spettacolo, gourmet e partecipazione: evento annullato

admin

Pescara, Blasioli su Premio Federico Caffè: “Un ritorno in città per il professore dal pensiero attuale”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy