Cultura e eventi

Pescara, domani la 6 ore dell’Adriatico

Pescara. Si svolgerà domani la seconda manifestazione “6 ore dell’Adriatico”, a cura dell’ACS Abruzzo Runner e con il patrocinio del Comune di Pescara. La manifestazione si svolgerà sul tratto di Lungomare Cristoforo Colombo, compreso tra la rotatoria in corrispondenza dell’incrocio con via Vespucci e il piazzale antistante il Teatro d’Annunzio, dove sono previsti alcuni divieti a partire dalle ore 9 alle 20.

“Il tratto interessato è quello dal piazzale antistante il Teatro D’Annunzio fino al tratto di riviera davanti via Vespucci – dice il vice sindaco Antonio Blasioli – La manifestazione si svolge dalle ore 13 e durerà appunto sei ore. Questo significa che il divieto di transito su quel tratto di Lungomare scatta alle ore 11.30 fino a termine manifestazione (circa le 20.00). Sono chiuse anche le strade che incrociano il percorso: si tratta di via Barnabei, via Antinori, via Pepe, via Barbella. Il divieto di sosta scatta invece dalle ore 9.
L’invito è alla città perché partecipi numerosa e l’augurio è quello che la manifestazione si svolga con il minor disagio possibile per residenti e avventori su questo tratto di lungomare, perché si possa godere di una giornata di sport e partecipazione per sportivi e appassionati.

Related posts

Mercante (M5S) deposita interrogazione su nomina Ater illegittima

admin

Pescara, Marcello Antonelli (Forza Italia) su ennesima seduta a vuoto del Consiglio Comunale

admin

San Giovanni Teatino, il Comune istituisce la Consulta per la Sicurezza Stradale

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy