Cultura e eventi

Al Florian Espace Corpografie 2021 Festival di danza contemporanea

Pescara. Sabato 18 settembre ore 21.00 Florian Espace Pescara gruppo Alhena XX D-MOTION (Prima assoluta) concerto/performance e nuove tecnologie digitali con Flavia Massimo (Violoncello aumentato), Anouscka Brodacz (Performance), Andrea Micaroni (Digital Motion), Residenza Oikos Florian.
Nella scia delle proposte del Gruppo Alhena sulle nuove tecnologie digitali applicate nel campo della performance, dell’istallazione e dello spettacolo contemporaneo, “XX D-Motion” rappresenta un lavoro sull’interazione tra corpo reale in movimento e una complessa architettura multimediale, grazie all’utilizzo delle gestures e di strumenti di inter-action design, modificando in tempo reale lo spazio visivo e sonoro in cui avviene l’azione.
“XX D-Motion” è il cromosoma femminile, un modo di esplorare il corpo e il mondo dalla struttura di base dell’essere umano. Ma anche giocare con la fantasia e l’immaginario visionario legati al suono e al movimento.
Con questo spettacolo si conclude Corpografie che si conferma ancora una volta come appuntamento importante con la danza contemporanea, unico in Abruzzo, e frutto di un infaticabile lavoro sul territorio con operatori italiani del settore, con cui condividere in rete le proposte artistiche più ricercate.
Prenotazione obbligatoria 3471643014
Info CORPOGRAFIE FB Biglietti € 10 ridotto € 7 (under 18, over 65)
Necessario il Green Pass per l’accesso al Teatro e posti limitati come da disposizioni ministeriali.

Related posts

Dodici giovani volontari per incrementare i servizi socio-educativi del comune di Ortona

admin

Ecco altri due acquisti per Il Delfino Flacco Porto: in arrivo Di Cerchio e Alberico

admin

Avviati i corsi di alta formazione volti al rafforzamento delle competenze tecnico-professionali del personale della Guardia di Finanza

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy