Politica

Il presidente della Regione Emilia-Romagna Bonaccini in Abruzzo. Orari e sedi degli incontri

L’Aquila. Il Presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, sarà in Abruzzo il 20 e il 21 settembre prossimi. Il 20 settembre sarà a Lanciano alle 17.30 (Viale delle Rose) e alle 21 a Vasto (Cortile di Palazzo d’Avalos) per presentare il suo libro “Il Paese che vogliamo. Idee e proposte per l’Italia del futuro”. Ci saranno i candidati a sindaco, rispettivamente Leo Marongiu e Francesco Menna.

Il 21 settembre sarà alle 10 a Francavilla, dove incontrerà al comitato elettorale di piazza Benedetto Croce la candidata sindaca Luisa Russo; alle 12.30 parteciperà a Roseto degli Abruzzi a un incontro elettorale presso il ristorante Ziasò assieme al candidato sindaco Sabatino Di Girolamo e alle 14.30 a Sulmona a Palazzo San Francesco a un incontro con il candidato sindaco Gianfranco Di Piero. Alle 17 presenterà il suo libro all’Aquila, alla Sala Ipogea del Consiglio regionale, e alle 20.30 a Pescara all’Auditorium Petruzzi (Museo delle Genti d’Abruzzo).

Related posts

Pescara, il sindaco Masci: “Sul Pnrr i risultati stanno premiando le nostre scelte”

redazione

La Asl di Chieti nega l’accesso agli atti alla consigliera regionale Barbara Stella

redazione

Pescara, arriva spettacolo di ferragosto a piazza Italia per “Pasion, tango e flamenco”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy