Sport

Sambuceto Calcio, dimissioni per il presidente Aurelio De Vincentiis

San Giovanni Teatino. “Dopo quasi 5 anni spesi al seguito del Sambuceto Calcio è arrivato per me il momento di dire basta, purtroppo dopo l’ennesima discussione avuta con il direttore generale per questioni secondo me non consone al mio modo di interpretare la gestione di un gruppo calcistico, ho deciso di dimettermi da presidente e da qualunque altra carica di codesta società.
Ringrazio tutte le varie persone che hanno cercato di farmi cambiare idea ma purtroppo, una volta che un piatto si rompe, anche se provi ad incollarlo, sempre rotto rimane.
Ringrazio di cuore tutte le persone che in questi anni ho avuto modo di conoscere e in modo particolare al mister Eddy, Francesco, Fabio, Roberto e il mio Stefano P., ai dirigenti speciali quali sono stati Maurizio e Dany, i magazzinieri Ermanno e Domenico, senza dimenticare il mitico Ciarallo, infine tutti, ma tutti i calciatori, ragazzi che porterò per sempre nel mio cuore.
Vi auguro un campionato ricco di vittorie e soddisfazioni ma soprattutto divertitevi, vi voglio bene”. Si legge così in una nota dell’ormai ex presidente del Sambuceto Calcio, Aurelio De Vincentiis.

Related posts

Calcio a 5, sprofondo Tombesi

redazione

Verso Nereto – Chieti, Lucarelli: ”Vogliamo la serie D”

redazione

Pescara, Mattia Del Favero è biancazzurro

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy