Cultura e eventi

È uscito Someday, il nuovo disco di Valerio Bruner

È da oggi disponibile su tutti i digital store e le piattaforme di streaming, SOMEDAY, il nuovo lavoro discografico di Valerio Bruner, cantautore napoletano con la passione per il rock a stelle e strisce. Someday è il terzo album che Bruner pubblica a marchio Volcano Records, e si presenta come un viaggio tra sentimenti ed emozioni dominato dalla duplice cifra stilistica del punk anglosassone unito a retaggi di stampo più folk rock americano che affioravano già nei precedenti lavori del cantautore.
Con la produzione di Alessandro Liccardo (Hangarvain), Someday che è stato presentato al GloryDays di Rimini, l’evento dedicato alla musica americana e a Bruce Springsteen di metà settembre, è disponibile sia in formato digitale che in formato fisico e, secondo le parole e le intenzioni del suo autore, “è voglia di vivere, un viaggio in macchina con il sole in faccia e il vento che scompiglia i capelli, dritti verso spiagge dorate e mari sconfinati. Someday è passione, energia, furore e riscatto. Someday è la scintilla dopo tanta oscurità.”
Ascolta Someday:
https://open.spotify.com/album/4beofz44EqXzaO84YGCb2i?si=nR8jB2h5QZmiAG8o94uJeg&dl_branch=1

Per maggiori informazioni
www.volcanopromotion.com

Related posts

“Nati Per Crescere”, incontri sull’infanzia promossi dal Comune di Ortona

admin

Rapina un Bar a Pescara: arrestato dai Carabinieri

admin

Ritorna Ka-Boom, il mitico canale Tv dedicato ai cartoni animati

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy