Politica

Montesilvano, via Tevere. Forza Silvio: “Accolta positivamente la nostra proposta per l’incolumità dei residenti e rendere agevoli eventuali interventi da parte di mezzi di soccorso”

Montesilvano. Il club Forza Silvio guidato da Rosa Roberto, congiuntamente all’intero direttivo del medesimo club, rivolge un sentito ringraziamento al Sindaco Ottavio De Martinis e all’Assessore Alessandro Pompei per aver accolto positivamente una nostra proposta riguardante Via Tevere.

“Rivolgo un ringraziamento personale e dell’intero direttivo del mio club, al Sindaco De Martinis e all’Assessore Alessandro Pompei con delega alle Manutenzioni e Servizi , i quali, grazie al loro intervento, hanno permesso di risolvere una situazione a nostro avviso inaccettabile in Via Tevere di Montesilvano da noi stessi denunciata sulla stampa locale ad Agosto 2020“.

Il nostro club, con l’articolo di cui sopra, rivolse un invito all’Amministrazione del Sindaco De Martinis affinché attuasse accorgimenti necessari allo scopo di rendere Via Tevere facilmente percorribile da eventuali mezzi di soccorso, in considerazione della presenza del parcheggio su entrambi i lati della strada, con inevitabile restringimento della carreggiata.

“Oggi grazie ai lavori di rifacimento dell’intero asse stradale di Via Tevere e con la realizzazione di aree di sosta esclusivamente su un solo lato, tale situazione è solo un ricordo lontano e siamo orgogliosi di esserci resi protagonisti di tale nuova situazione“.

Related posts

Lanciano, in piazza Plebiscito arrivano i Soul System e Thomas di Amici

admin

Terme, Paolucci e Mazzocca su dichiarazione Verì

redazione

Pescara, “Holland – Arte in movimento: mostra internazionale d’arte contemporanea all’Aurum

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy