Politica

San Giovanni Teatino, Fratelli d’Italia appoggia e sostiene il progetto della lista civica “Ama e Vivi la tua Città”

San Giovanni Teatino. Fratelli d’Italia a San Giovanni Teatino appoggia e sostiene il progetto della lista civica “Ama e Vivi la tua Città”. Ieri, venerdì 17 settembre, presso la Galleria Karol Wojtyla in Sambuceto, la conferenza del partito è stata l’occasione per ribadire la condivisione del progetto di “Ama e Vivi la tua Città” a sostegno del candidato sindaco Efrem Martelli e per presentare la candidatura al Consiglio Comunale degli esponenti FDI all’interno della lista civica nelle prossime elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre a San Giovanni Teatino.

All’incontro erano presenti il Deputato Mauro Rotelli, il Capogruppo in Consiglio Regionale Guerino Testa, il Coordinatore Regionale Etelwardo Sigismondi, il Coordinatore Provinciale Antonio Tavani e i membri del Direttivo cittadino FDI che sono attivamente impegnati in prima persona come candidati consiglieri in “Ama e Vivi la Tua Città”: Maria Rosaria Elia, già consigliere comunale, laureata in Economia e funzionario all’Agenzia delle Entrate, Donato Angelini, Luogotenente della Guardia Costiera, Alfonso Centorame, impiegato in Azienda di gestione rifiuti medicinali e rifiuti complementari, ed Antonino Di Nicola, imprenditore nel settore arredamento e storico presidente del Sambuceto Volley.

“Siamo convintamente con Efrem Martelli e la lista Ami e Vivi la tua Città perché costituisce il vero rinnovamento di San Giovanni Teatino e perché le migliori risorse di Fratelli d’Italia lavorano alla proposta da oltre due anni”, le parole del Coordinatore Provinciale Antonio Tavani

“Il progetto di Ama e vivi la tua Città parte da lontano”, fa sapere il Direttivo cittadino di FDI, “da quando Maria Rosaria Elia ed Efrem Martelli hanno costituito un gruppo unico in Consiglio Comunale all’opposizione dell’attuale Amministrazione ed è andato avanti con forza e convinzione, riuscendo a trovare adesione e partecipazione di giovani, professionisti, pezzi importanti della società civile e parti di centrodestra e centrosinistra che hanno compreso, condiviso e supportato la necessità di cambiamento in città e la nostra visione di futuro a San Giovanni Teatino. Fratelli d’Italia ha scelto di sposare in modo unito la proposta di Ama e Vivi la tua Città perchè pone al centro delle proprie idee quella volontà di rinnovamento assolutamente necessaria a San Giovanni Teatino per proiettare la città nel futuro e per renderla realmente protagonista, grazie a una nuova classe dirigente preparata, competente e appassionata che possa dare risposte concrete ai problemi e che sia al servizio di tutti i cittadini”.

Maria Rosaria Elia ribadisce: “Il progetto di Ama e Vivi la tua Città guarda al futuro di San Giovanni con lungimiranza e concretezza. E’ inclusivo e basato su quella voglia di cambiamento che abbiamo intercettato da tempo in città e che non è più rinviabile. La lista civica che sostiene come candidato Efrem Martelli, con il quale da anni abbiamo condiviso tutte le battaglie dai banchi dell’opposizione dando vita a questo progetto, è riuscita a mettere insieme diverse anime politiche unite dalla medesima visione di rinnovamento. C’è Fratelli d’Italia che senza riserve ha aderito a questa nuova visione di una squadra forte e coesa che sarà pronta ad affrontare le sfide che il futuro pone al cospetto di San Giovanni Teatino”.

Related posts

Pescara, Giornata della Poesia: è on line il bando del Concorso nazionale di sintetica

admin

Istituto Alberghiero ‘De Cecco’, evento con i giornalisti Klaus Davi e Marilena Natale per Premio ‘Borsellino’

admin

Terme Caramanico, Paolucci e Mazzocca: “Dal tavolo interventi avviati dal Governo D’Alfonso”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy