Politica

Lega: “Amministrazione comunale cercasi, Chieti tra le ultime città italiane per capacità amministrativa”

Chieti. “Una testata autorevole come il Corriere della sera boccia sonoramente l’Amministrazione Comunale di Chieti, come attestato dalla classifica dei Comuni per capacità amministrativa prodotta dalla Fondazione Etica
Dopo un anno di Governo cittadino ora il duo Ferrara/ De Cesare non ci venga a raccontare che è sempre colpa della vecchia amministrazione!
Purtroppo i danni dell’attuale governo cittadino non sono visibile solo per i cittadini di Chieti con le tante carenze evidenziate ( da piazza San Giustino al problema acqua, dalle mense scolastiche che non partono agli aumenti sconsiderati…) ma è attestato anche da una testata così autorevole come il Corriere.
Per favore Sindaco, dai risposte alla città e non fare ancora opposizione ad un’amministrazione che ormai non c’è più da un anno!”. Si legge così in una nota del gruppo consigliare Lega Salvini (Mario Colantonio, Fabrizio Di Stefano, Liberato Aceto ed Emma Letta”.

Related posts

Francavilla, futuro appuntamento elettorale amministrative: parola al sindaco Antonio Luciani

redazione

Lo scrittore Francesco Ricci presenta a Chieti il suo libro “Passi di danza pensante”

admin

Azione Civile Abruzzo: “Da Valle Cena a Punta Penna bene pubblico lacerato e sacrificato dalla politica”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy