Cronaca

Contromano sul raccordo autostradale Chieti-Pescara, incidente mortale

Chieti. Sul raccordo autostradale Chieti-Pescara una persona è deceduta sul colpo e due sono rimaste gravemente ferite. L’incidente stradale è avvenuto intorno alle 13,45 odierne all’altezza dell’ingresso Piceno-Aprutina. La vittima è un uomo di 72 anni di Chieti, il quale viaggiava a bordo di una Fiat punto.

In base ai primi accertamenti, un veicolo avrebbe imboccato il raccordo autostradale (Asse Attrezzato) contromano. Sul posto sono intervenuti 2 equipaggi della polizia Stradale di Chieti e unità 118 per i soccorsi. Il traffico ha subito rallentamenti con uscite obbligatorie e deviazioni gestite anche da personale dell’ A.N.A.S. I veicoli sono stati sequestrati e posti a disposizione della Procura della Repubblica di Chieti.

Una delle autovetture procedeva contromano in direzione Chieti e probabilmente si sarebbe immessa sul raccordo dallo svincolo di Selvaiezzi; l’altro veicolo con il quale si è scontrato frontalmente era diretto a Pescara con un passeggero a bordo, mentre un terzo veicolo rimaneva coinvolto solo marginalmente dirigendosi verso Pescara. Attività di indagini curate dall’Ufficio Infortunistica della Sezione Polizia Stradale di Chieti.

Related posts

Rapporto Annuale Inps

redazione

Toni Belfatto a Rotterdam, Dubai, Medellin e Kiev per parlare del sopracciglio iperrealistico maschile

redazione

Pescara, rapina una donna: arrestato dai Carabinieri

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy