Cronaca

Pescara, Poste Italiane: consegnate altre 2.300 dosi del vaccino Moderna all’Ospedale Santo Spirito

Pescara. Poste Italiane è di nuovo impegnata nella distribuzione dei vaccini a Pescara.

Nella mattinata di oggi, mercoledì 22 settembre, SDA Express Courier ha consegnato 2.300 dosi del vaccino Moderna all’Ospedale Santo Spirito. In Abruzzo, altre 2.100 dosi sono state recapitate all’Ospedale San Salvatore dell’Aquila. La scorsa settimana il corriere espresso di Poste Italiane aveva consegnato ulteriori 3.400 dosi di vaccino Moderna a Pescara e altrettante all’Aquila.

Sempre in giornata, 26 furgoni speciali della flotta di SDA hanno recapitato su tutto il territorio nazionale, per conto del Commissariato per l’Emergenza Sanitaria, 285.300 dosi del vaccino.

Oltre all’Abruzzo, i mezzi SDA, in collaborazione con Esercito Italiano, Carabinieri, Marina Militare e Aeronautica Militare, hanno fatto tappa in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Trento, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Puglia, Basilicata, Marche, Toscana, Sicilia e Umbria.

Con questa nuova tornata di consegne, la quarantottesima dal mese di gennaio, SDA ha raggiunto il traguardo di 20 milioni di dosi di vaccino consegnate in tutta Italia, di cui 2 milioni nel mese di settembre.

Related posts

Responsabilità Sociale d’Impresa: imprenditori a confronto per un Paese più sostenibile a Pescara

admin

Chieti, crea scompiglio in un bar provocando gli avventori: arrestato dai Carabinieri

redazione

Un investimento green: cento nuovi bus a metano per la Tua

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy