Cronaca

Montesilvano, arrestati due uomini responsabili di plurime evasioni

Uno dei due denunciato anche per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso

Montesilvano. Nell’ambito dei servizi di controllo ai soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale disposti da questo Comando, la Compagnia Carabinieri di Montesilvano ha tratto in arresto in esecuzione di provvedimenti dell’autorità Giudiziaria, due soggetti del territorio. Nello specifico:

– Nella mattinata di ieri, 21 settembre 2021, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesilvano, hanno tratto in arresto C.P., cl 1962 montesilvanese senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine. Predetto, raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dalla Corte d’Appello di L’Aquila, dovrà scontare 8 mesi di reclusione a seguito di plurime evasioni dagli arresti domiciliari. All’atto dell’arresto, a seguito di perquisizione personale, gli sono stati trovati arnesi atti allo scasso di cui non ha saputo giustificare il possesso, motivo per il quale è stato nuovamente segnalato all’Autorità Giudiziaria. Al termine delle attività di rito, l’uomo è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Vasto.

– Nella mattinata odierna i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesilvano, hanno tratto in arresto M. S., 39enne già noto alle forze dell’ordine. Il giovane, nonostante fosse sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, in più circostanze non veniva trovato in casa al momento del controllo da parte dei militari, in palese violazione delle prescrizioni impartite. Per tale motivo, veniva notiziata l’autorità giudiziaria che, rilevate le condotte delittuose, ha revocato la misura cautelare degli arresti domiciliari applicando quella della custodia in carcere.

Related posts

WWF: “Il Fratino messo a rischio dai nuovi stabilimenti tra Foro e Riccio”

redazione

Diritti dei minori di ogni etnia e contrasto alla violenza di genere: i pediatri ne hanno parlato nel Congresso del trentennale del GLNBM SIP a Roma

redazione

Pescara, i Carabinieri arrestano ladri seriali

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy