Cultura e eventi

“La radio rotta”, il primo singolo di Elena Micol

La cantautrice salentina Elena Micol sforna il suo primo singolo dal titolo “LA RADIO ROTTA”.
Il brano racconta di una storia che sta per volgere al termine, una storia difficile e tormentata che trova la sua essenza nella metafora della radio, che lanciata in un momento di rabbia contro una porta, si distrugge in mille pezzi.
La Micol è consapevole che per il suo stesso bene la cosa migliore sarebbe quella di allontanare il ragazzo in questione, ma proprio nel bel mezzo di una lite, mentre gli urla di fare le valigie e andarsene, traspare la sua malinconia e il desiderio che lui le resti per sempre accanto.
La radio rotta è un po’ la rappresentazione di molte storie, dove ci sono lei, lui e l’altra.
Lei, che per l’amore smisurato a tratti folle è disposta a perdonare tutto, lui, narcisista e un po’ violento, ma che nonostante una storia parallela torna sempre dalla compagna inconsapevole ed infine l’altra, fiera di aver fatto fallire la coppia.
La radio sbattuta contro la porta non suonerà più e rappresenta, quindi, il dolore di lei per la fine di questo amore malato.
Da quella radio rotta, infatti, non uscirà più la loro musica…
Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo ad Elena, sperando che questa radio possa ricomporsi suonando nuove ed emozionanti melodie.

Related posts

Irene Olivier: esce in radio “Melody” il nuovo singolo estratto dall’album “V-Deocrazy”

redazione

Lorenzo Caporrelli dall’Atletico Montesilvano al San Nicolò

admin

Pescara, sesta edizione di “Street Food Time”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy