Sport

Il Delfino Curi Pescara fa visita in al Giulianova Calcio

Pescara. Dopo il successo in rimonta, domenica scorsa al Delfino Training Center, ai danni della Renato Curi Angolana, Il Delfino Curi Pescara domani alle 15 va alla ricerca del bis in casa della neonata Giulianova Calcio, in uno degli stadi più iconici d’Abruzzo: il Rubens Fadini.
Una settimana importante per gli uomini di Guglielmo Bonati, impegnati nel recupero delle energie, al miglioramento di quelle che sono state, secondo lo staff tecnico, le lacune presentate nel match d’esordio e nell’adattamento al terreno di gioco in erba naturale, differente dal manto usato quotidianamente in casa Il Delfino Curi.

🗣 Primi tre punti che, ovviamente, hanno lasciato tanto entusiasmo all’ambiente, come possiamo leggere dalle dichiarazioni di bomber Francesco Petrarulo, intervenuto ai nostri microfoni, che ci spiega come “contro l’Angolana è stata una gara dura, dove siamo stati bravi a non mollare. Nonostante il gol subito non ci siamo divisi, ci abbiamo creduto e siamo riusciti a portare il risultato a casa, che è l’unica cosa che conta. Contro il Giulianova sarà una partita difficile. E’ una squadra che esprime un bel gioco e con molto intensità, sarà una bella gara. Anche perché giocare in uno stadio come il Fadini non può che essere stimolante”.

Related posts

Blueitaly Pineto Volley, al fianco di Pasquali arriva Bosica. Ufficiale il calendario delle amichevoli pre-season

redazione

Tennis: Marino-Giambelli sarà la finale di Chieti dei campionati nazionali femminili under 13

redazione

Archi, un evento dedicato a Ciro Verratti e lezioni di scherma per adulti e bambini

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy