Economia

A Vasto apre il nuovo McDonald’s con corsia per acquisto anche dalle auto, darà lavoro a 42 persone

Vasto. E’ stato presentato oggi in Comune il progetto di apertura del nuovo ristorante McDonald’s di Vasto, che sarà aperto prima di Natale in via Paul Harris vicino il PalaBCC.

“Siamo molto orgogliosi di questa nuova apertura, che per noi rappresenta un ulteriore segnale di vicinanza alla comunità, in termini di servizi offerti e di creazione di nuovi posti di lavoro, rivolti a persone con voglia di crescere e di mettersi alla prova.” Afferma Angelo Salvatore licenziatario McDonald’s del ristorante di Vasto.
L’Amministrazione comunale esprime grande soddisfazione per la scelta di McDonald’s che ha voluto a Vasto l’apertura di un altro ristorante. Testimonianza questa che la nostra città è sempre capace di attrarre nuovi investimenti e imprese. Una grande opportunità per il nostro Comune. Grazie alla nota catena di ristorazione informale, 42 persone avranno la possibilità di trovare occupazione. Una nuova importante attività imprenditoriale, che crede nello sviluppo di Vasto e verrà realizzata in un’area in continua crescita.

Il nuovo ristorante porterà una grande novità in città: la corsia McDrive che permetterà di ordinare, pagare e ricevere l’ordine direttamente dalla propria auto.
Grazie all’investimento di 3 milioni di euro oltre alla nuova struttura saranno realizzati anche parcheggi pubblici, un’area bike sharing e 7 posti per ricarica auto. Un collegamento pedonale consentirà di raggiungere il terminal bus.

Related posts

Fondimpresa rilancia. Risorse in scadenza sul Conto Formazione? Le aziende potranno impegnare le risorse non utilizzate nell’ultimo biennio anche nel 2021

redazione

MPS Capital Services Banca sostiene la crescita del Gruppo Grimaldi: 39 milioni di euro per la nuova nave Eco Valencia

redazione

Estate e lavoro: oltre 1.400 profili selezionati da Humangest per la stagione estiva

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy