Politica

San Giovanni Teatino, “Una nuova mossa”: The final chapter

Caldarelli e i suoi in un ultimo appuntamento, domani sera alle ore 21,00

San Giovanni Teatino. Sarà l’ex locale “King Sport”, adiacente al negozio “Pittarosso”, ad accogliere i sangiovannesi nell’ultimo degli incontri organizzati dall’associazione “Una nuova mossa”, con Verino Caldarelli sindaco. Il comizio di chiusura avrà luogo venerdì 1° ottobre alle 21,00 (sarà possibile seguirlo anche tramite diretta streaming sulla pagina Facebook del candidato sindaco) e accompagnerà i cittadini nella serata conclusiva, antecedente al silenzio elettorale.

Ma, prima di dedicare interamente le sue attenzioni all’evento di chiusura, Verino Caldarelli ripercorre i passaggi chiave della sua campagna. “Siamo agli sgoccioli – esordisce Caldarelli – la campagna elettorale è giunta ormai al termine. Sono stati mesi impegnativi, davvero bellissimi, mesi in cui ho ritrovato tante e tanti di voi, mesi in cui abbiamo girato i quartieri, in cui abbiamo organizzato convegni, cineforum, mostre, dimostrazioni di nuove tecnologie (come le stampanti 3d). Mesi in cui ci siamo divertiti insieme, in cui abbiamo giocato (come nel lancio del formaggio) e ripercorso vecchie nostre usanze, in cui ci siamo ritrovati a rivivere bellissimi momenti del passato come il palio, mesi in cui vi abbiamo ascoltato e discusso con voi della “Città del futuro”. Quando tutto è cominciato desideravamo proprio arrivare qui, in questo giorno, con queste emozioni, con questo bagaglio carico di belle sensazioni, di abbracci, strette di mano e gioia, la GIOIA che volevamo riportare in città e che in tante occasioni abbiamo condiviso.

Adesso siamo allo sprint finale, l’ultimo sforzo per salire questa collina e godere insieme del paesaggio, uno sprint che dobbiamo fare per forza insieme per portare con voi questo grande bagaglio. Giunti in cima vi assicuro che avremo davanti a noi un quadro bellissimo che dipingeremo insieme, perciò – conclude Caldarelli – sono lieto di invitarvi al terzo ed ultimo comizio di chiusura, il COMIZIO FINALE nel quale ripercorreremo tutta la nostra campagna, tutto quello che abbiamo fatto insieme, i nostri progetti in programma, i punti salienti della città del futuro e metteremo finalmente in moto la nostra “JUSTIN” per partire verso il futuro!”.

Related posts

Spiagge libere e gratuite, il Comune di Fossacesia cerca sponsorizzazioni per attrezzarle

redazione

Chieti, quarto appuntamento della stagione concertistica al Marrucino

admin

Baomarc, Febbo: “Dalla proprietà rassicurazioni sugli accordi sottoscritti e sul reinserimento dei lavoratori ex Honeywell”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy