Cultura e eventi

È uscito il nuovo disco dei Siylit, Disinformation Paradox

Dopo diverse anticipazioni negli scorsi mesi, è finalmente disponibile a partire da oggi su tutti i digital store e piattaforme di streaming, Disinformation Paradox, il nuovo imperdibile disco dei veronesi Siylit.
Tra momenti alternative, impeto thrash metal e digressioni death, la tavolozza espressiva della band che riunisce nelle proprie fila ex membri di ARTHEMIS e Sickbed, è quanto mai ricca e copiosa di contenuti. Nelle dieci tracce che compongono questo lavoro rilasciato dalla sempre attivissima Volcano Records & Promotion, affiorano le influenze anni Novanta del gruppo, dai Sepultura ai primissimi Slipknot, ma la personalità della band veronese è sempre chiara e unica nel suo declinare con stile caratteristico forme musicali ampiamente sedimentate nell’immaginario dei metallari più incalliti. Una ventata di aria fresca che non disdegna citazioni a band leggendarie, qualità, perizia tecnica e identità marcata, questa l’estrema sintesi per presentare un album imperdibile per tutti gli amanti del genere.
Ascolta Disinformation Paradox:
https://open.spotify.com/album/4Yn1VpJN31E15h5RMdTzwU?si=-nknbuGARSOo1N89u_326A&dl_branch=1

Per maggiori informazioni
www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/SIYLIT

Related posts

Montesilvano, aperte le iscrizioni per il servizio di trasporto alle cure termali

admin

Chieti, presentato il Piano Neve

admin

Pescara, riunione per corridoio verde

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy