Cultura e eventi

Allo Stadio Adriatico raccolta firme per Jennifer Sterlecchini

Pescara. L’Associazione “Noi per la famiglia” a supporto di Fabiola Bacci e Jonathan  Sterlecchini , madre e fratello di Jennifer Sterlecchini, la ragazza di 26  anni uccisa a Pescara lo scorso 2 dicembre, in collaborazione con la  Società Calcistica “Delfino Pescara 1936”, con il patrocinio della  “Protezione Civile Val Pescara” e al Commissione Pari Opportunità Regione  Abruzzo, domenica 8 ottobre allo Stadio Adriatico, in occasione della  partita di serie B Pescara-Cittadela, propone l’iniziativa per la raccolta  delle firme per la modifica della norma relativa al giudizio abbreviato. A  tal fine, è stata approntata una pubblica petizione tendente a promuovere la  rimodulazione della norma premiale di cui al giudizio abbreviato, prevedendo  l’esclusione del rito per delitti particolarmente gravi e cruenti, tra cui l’omicidio in tutte le sue fogge. Il plico costituente la raccolta delle firme necessarie per l’iniziativa popolare, una volta completato, sarà consegnato nelle mani del Presidente della Camera dei Deputati e del Presidente del Senato, affinchè vengano accelerati i tempi per la discussione delle proposte di legge esistenti in tal senso ed avviate fin dal 2013 in Parlamento.
Pertanto, ci si auspica che venga raccolto l’invito alla sottoscrizione della petizione, a cui hanno già aderito numerosi cittadini abruzzesi  soprattutto in occasione di concerti tenuti in città ed in provincia, ripartendo proprio dalla manifestazione calcistica dell’8 ottobre, fiduciosi che la sensibilità dei tifosi pescaresi contribuisca alla causa della Giustizia di questo Paese.

Related posts

Premiato a Roma l’ufficio postale di Vasto

admin

In arrivo la terza stagione di “Interno 8”

redazione

Pescara, D’Incecco (Lega) su allarme ordine pubblico via Alpi-via Trigno-via Sangro

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy