Sport

๐’๐”๐ƒ๐’ ๐Ž๐ฉ๐ž๐ง ๐„๐ฎ๐ซ๐จ ๐“๐ซ๐ข๐†๐š๐ฆ๐ž๐ฌ, la delegazione italiana di Judo a Ferrara con l’abruzzese Chiara Meucci

Ferrara. La delegazione italiana di Judo per la ๐’๐”๐ƒ๐’ ๐Ž๐ฉ๐ž๐ง ๐„๐ฎ๐ซ๐จ ๐“๐ซ๐ข๐†๐š๐ฆ๐ž๐ฌ, sotto la guida di Paola Barocelli, Giosuรจ Giglio e Chiara Meucci (unica responsabile abruzzese) si รจ ritrovata a Ferrara dove รจ in corso la cerimonia di apertura, a seguire i primi allenamenti per gli Azzurri.
L’evento, riservato agli atleti con sindrome di Down, vedrร  l’Italia prendere parte a 8 discipline: Atletica Leggera, Calcio a 5, Judo, Nuoto, Nuoto Sincronizzato, Pallacanestro, Tennis, Tennistavolo. In totale ci saranno 17 Paesi, per oltre 250 atleti partecipanti.
Il prossimo venerdรฌ 8 ottobre alle ore 14 ci sarร  il seminario “Sindrome di Down e Sport, interventi per migliorare la qualitร  della vita” e domenica 10 ottobre alle 17 al Palasport di Ferrara la cerimonia di chiusura.
Per quanto riguarda il Judo i convocati sono: Mirco Brighi, Danilo Brunetto, Tommy Crosara, Andrea Forte, Davide Migliore, Martina Tomba, Francesco Verrengia e Gabriele Zarbo.

Related posts

La D’Ascenzo Bike ancora unita nel nome di Darwin Lupinetti a 10 anni dalla scomparsa

redazione

Pallavolo Teatina, finale col botto: Beatrice Giroldi

redazione

Motocross: Rasetta del Virtus Racing Team si aggiudica Gara 1 e Gara 2

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy