Cultura e eventi

Mindfulness time: la via della serenità

Pescara. Ritrovarsi a scrivere dopo la visione del film “Walk with me” è un’emozioneche pervade corpo e mente: il film coinvolge, commuove,risuona tra le corde dell’anima.
A distanza di qualche giorno ricordare quanto successo fa sorridere e intenerisce il cuore:
più di 200 persone sono intervenute da ogni provincia della nostra regione per guardare il film promosso in anteprima nazionale nelle principali città italiane. Anche l’iniziativa curata dalle due istruttrici di mindfulness ha riscosso notevole successo: diverse persone che hanno scelto di assaporarela pratica di consapevolezza in sala hanno riferito di aver sperimentato “una sensazione unica di pace, calma interiore e benessere.

La Dott.ssa Francesca Germani (referente Centro Sangha di Notaresco, 340/3504323) e Dottoressa Grazia Ferramosca, psicologo mindfulness Pescara, desiderano ringraziare tutti i partecipanti per aver scelto di essere lì in quel momento, condividere l’esperienza da loro offerta a titolo gratuito e guardare un film che rende testimonianza di come la mindfulness possa aiutare ad affrontare i ritmi che la vita ci impone in modo diverso, consapevoli di ciò che siamo e proviamo e di ciò che circonda. Ricordarsi di poter “esserci”, di essere nel qui e ora per cogliere le meraviglie che la terra ci dona a ogni istante e respirare la felicità che tanto rincorriamo credendo si nasconda in altro…quando invece è il ritorno all’essenziale che aiuta a riappropriarci della nostra e altrui serenità.
Info: http://psicologomindfulnesspescara.it/ 
Facebook: https://www.facebook.com/pescaramindfulnessbenessere/ 

Related posts

Sisma. Martedì 6 febbraio 18 casette SAE a Capitignano

admin

A Chieti ‘Yes We Run’

admin

Rifiuti spiaggiati: fondi non concessi dal Governo. Mazzocca: “Necessari investimenti sulle emergenze ambientali”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy