Cultura e eventi

Different DNA: esce il nuovo brano “Di cristallo”

Da venerdì 8 ottobre sarà disponibile in rotazione radiofonica “DI CRISTALLO” (BK Records), il nuovo singolo dei DIFFERENT DNA.

“Di cristallo” è una canzone arrivata direttamente dagli anni ’80 viaggiando su una macchina del tempo che vuole condensare e cristallizzare lo spirito di quella che per il gruppo è la decade più rappresentativa della pop music, quella che più di tutte li ha influenzati, reinterpretata attraverso un sound contemporaneo. È una canzone che parla di ricordi, di un amore finito, ma musicalmente è un tributo ad un’era di cui i Different DNA saranno per sempre innamorati.

Guarda “Di cristallo” su YouTube

Biografia
Con sede a Milano, Different DNA è un progetto completamente nuovo ideato da Boris Kotelsky (fondatore e ideatore) ed Evgeny Leksikov (frontman e cantante). È unico al 100% in quanto la musica combina l’atmosfera leggendaria degli anni ’80 di Thompson Twins, Pet Shop Boys, A-HA etc. con un suono moderno che può ricordare i migliori lavori di TheWeeknd, Timberlake, Hurts.

Il nuovo album di Different DNA è disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 29 gennaio 2021. Il nuovo singolo, “Di cristallo”, è disponibile in rotazione radiofonica dall’8 ottobre 2021.

Related posts

Nella Chiesa di Pettino, 50° di sacerdozio del nunzio monsignor Orlando Antonini

admin

Verso il Premio Luca Romano

redazione

Il Doogle perde in casa con il Futsal

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy