Cultura e eventi

È uscito il nuovo disco degli Hymnodya: Oblivion

Dopo alcune anticipazioni nelle scorse settimane, è finalmente disponibile da oggi su tutti i digital store e le piattaforme di streaming, Oblivion, la nuova fatica discografica del duo melodic death metal pugliese Hymnodya.
Quattro brani in un concept album urticante e violento, tra riff chitarristici taglienti ed un apparato ritmico incalzante a sostenere la voce feroce di Pasquale Ninni che, insieme a Leonardo Ascatigno, delinea un universo sonoro ed emozionale straniante ed oscuro. Nonostante la matrice stilistica inequivocabile, gli Hymnodya arricchiscono di elementi melodici peculiari e desueti nel codice espressivo del death metal tradizionale, che aggiungono spessore ad un’impalcatura sonora davvero unica nel suo genere. Ascolto più che consigliato oltre che agli appassionati più incalliti, anche a chiunque voglia scoprire come metal estremo e ricerca culturale possano convivere ed armonizzarsi.
Ascolta Oblivion:

Per maggiori informazioni
www.volcanopromotion.com
www.hymnodya.com

Related posts

Seconda tac al San Pio di Vasto inutilizzata, Febbo: “La sanità vastese sempre più mortificata”

admin

Turkish Airlines Corporate Club Conference 2019

redazione

Pescara, ripiantumazioni: in arrivo le 260 piante annunciate

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy