Cultura e eventi

È uscito il nuovo disco degli Hymnodya: Oblivion

Dopo alcune anticipazioni nelle scorse settimane, è finalmente disponibile da oggi su tutti i digital store e le piattaforme di streaming, Oblivion, la nuova fatica discografica del duo melodic death metal pugliese Hymnodya.
Quattro brani in un concept album urticante e violento, tra riff chitarristici taglienti ed un apparato ritmico incalzante a sostenere la voce feroce di Pasquale Ninni che, insieme a Leonardo Ascatigno, delinea un universo sonoro ed emozionale straniante ed oscuro. Nonostante la matrice stilistica inequivocabile, gli Hymnodya arricchiscono di elementi melodici peculiari e desueti nel codice espressivo del death metal tradizionale, che aggiungono spessore ad un’impalcatura sonora davvero unica nel suo genere. Ascolto più che consigliato oltre che agli appassionati più incalliti, anche a chiunque voglia scoprire come metal estremo e ricerca culturale possano convivere ed armonizzarsi.
Ascolta Oblivion:

Per maggiori informazioni
www.volcanopromotion.com
www.hymnodya.com

Related posts

“Te lo prometto” è Disco D’Oro

redazione

Chieti, scatta l’obbligo pneumatici invernali

admin

Pescara, il bilancio delle attività estive della Polizia

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy