Sport

Sambuceto Calcio, Miccichè in viola

San Giovanni Teatino. Stefano Miccichè è un nuovo giocatore del Sambuceto Calcio.
La società viola mette a segno un vero e proprio colpo per il comparto offensivo assicurandosi le prestazioni di una vera e propria punta di diamante per il campionato di Eccellenza abruzzese.
Dopo aver affidato la guida tecnica della prima squadra a mister Donato Ronci, la dirigenza affida mette a disposizione del neo allenatore viola il calciatore classe 1991.
Miccichè, attaccante esterno che in carriera ha calcato anche i campi della Serie D e della Lega Pro, rappresenta l’emblema del vero e proprio “cecchino” del massimo campionato regionale.
In piazze importanti e blasonate (tra le quali L’Aquila, Chieti, Lanciano e Francavilla, solo per citarne alcune), il nuovo attaccante viola ha raggiunto ampiamente e ripetutamente la doppia cifra nello score dei marcatori stagionali, contribuendo quindi a suon di gol ai successi delle varie squadre nelle quali ha militato.
Da oggi, quindi, Micciché entra a far parte dell’artiglieria offensiva del Sambuceto a disposizione di mister Ronci.

Related posts

Chieti, la CoViSoD accoglie la domanda per l’ammissione in D

redazione

Lega Pro: con Eleven Sports lancia il progetto Match of the Week

redazione

Vittoria dolceamara per la Connetti.it

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy