Cultura e eventi

Porto Turistico di Pescara: Ernyaldisko presenta la 14ª Fiera del disco, cd e vinile, nuovo, usato e da collezione

La Fiera del disco di Pescara è un appuntamento imperdibile per gli appassionati di collezionismo, vinile e buona musica!

Pescara. Sabato 23 e Domenica 24 Ottobre 2021, presso il Porto Turistico di Pescara, gli appassionati, i collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica potranno trascorrere due giornate gratuite e ricche di eventi, per riscoprire la magia del vinile a 33, 45 e 78 giri, dei MIX, dei CD, dei DVD e dei più diversi gadget, oltre naturalmente a preziosi memorabilia musicali.
La Fiera del Disco di Pescara sarà aperta al pubblico dalle ore 10:00 alle ore 20:00.

Come da normative vigenti per accedere in fiera sarà necessario essere muniti di Green Pass.

Servizi offerti in Fiera:
– Area Food & Drink
– Ampio Parcheggio Gratuito
– Ingresso libero per gli amici a quattro zampe
– ATM

Troverete ad attendervi Espositori da tutta Italia e anche dall’estero – attentamente selezionati da Ernyaldisko – per una full immersion tra i vinili a 33, 45 e 78 giri, i MIX, i CD e i DVD. Troverete Espositori specializzati in tutti i generi musicali: metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri.
All’interno della Mostra Mercato del Disco troverete un’area dedicata interamente ai gadget musicali. Non mancherà proprio nulla! Avrete occasione di curiosare tra stampe musicali, poster, custodie dedicate, gadget originali e preziosi e rari memorabilia autografati.
Vi regalerete un’immersione totale nel mondo della musica!
Durante i giorni della Fiera del Disco sarà possibile acquistare e vendere dischi, anche quelli rari e preziosi, avvalendosi del supporto e della professionalità degli Espositori. Potrete inoltre diventare parte attiva di una Community di appassionati, con cui condividere la vostra passione per la musica e per il vinile!

Ernyaldisko nasce nel 2005 a Genova e diventa in breve tempo punto di riferimento imprescindibile per gli appassionati di musica, a Genova e non. Si tratta di un vero e proprio progetto culturale, portato avanti dai suoi due fondatori, Marco e Carmen, legati da una grande passione per la musica e il vinile.
Ernyaldisko negli anni cresce, si espande e, ad oggi, oltre al Records Shop in Via Galata a Genova, ai numerosi temporary shop sparsi per l’Italia, e allo shopping online, dove è possibile acquistare vinili, CD, DVD e memorabilia originali, è attivo anche il Progetto delle Fiere del Disco, un progetto culturale che abbraccia tutta l’Italia, da Nord a Sud.

Non perdetevi quindi questo eccezionale evento gratuito a Pescara!
Nelle giornate della Fiera del Disco potrete acquistare, scambiare e vendere i vostri dischi, e avrete l’occasione di incontrare persone che condividono la vostra stessa passione per la musica.

Related posts

M5S su Consiglio Straordinario progetto Toto: “Passa la propaganda”

admin

“La mia generazione”, il nuovo singolo della band reatina Mattia Caroli & I Fiori del Male

redazione

Chieti vince ma Catanzaro vende cara la pelle (78-66)

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy