Cultura e eventi

Sudoku è il primo EP di Spicci

Giovedì 14 ottobre 2021 è uscito Sudoku, il disco di debutto di Spicci. Tre brani indie-pop, una sola storia racchiusa nell’enigmatico titolo “Sudoku”, un gioco a cui Spicci, lo ammette, non sa giocare: sono d’accompagnamento anche caffè che lasciano l’amaro in bocca e venerdì che insegnano l’amore e la vita.

SCOPRI IL DISCO SU SPOTIFY: https://spoti.fi/3DJJcEy

BIO:
Matteo De Masi, in arte Spicci, è un cantautore classe 2000 della provincia di Avellino. Si avvicina alla musica da autodidatta, premendo i tasti di un vecchio pianoforte che sua madre suonava da bambina, per convincersi in seguito ad iniziare a studiare canto pop (frequentando anche per un anno la Camp Academy di Napoli e il Conservatorio Martucci di Salerno). Tra le altre cose, si esibisce durante il Capodanno del 2019 in piazza Plebiscito a Napoli, durante il concerto organizzato da Radio Kiss Kiss. Intanto, sceglie di chiamarsi Spicci in memoria di un vecchio e traumatico episodio quando, da bambino, quasi inghiottì una monetina durante un trucco di magia che era solito fare.

Incontra il produttore Hammochee, tra i due nasce una stretta collaborazione e nel 2021 entra nel roster de Le Siepi Dischi. Caffè Amaro è il suo primo singolo.

https://www.instagram.com/solospicci/

Related posts

Il Collettivo Studentesco Pescara aderisce alla mobilitazione studentesca nazionale

admin

Eccellenza, Alba Adriatica – Spoltore 0-2

admin

Verita’ e giustizia per Giulio Regeni. Da Sel Pescara la mobilitazione nazionale

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy