Politica

Chieti, documentazione Deputazione teatrale: De Cesare replica a Colantonio

“Nella giornata di ieri sono partiti i documenti, Colantonio avrà quello che chiede”

Chieti. “In merito all’acquisizione di documentazione sulla convenzione siglata dalla Deputazione teatrale del Marrucino con la Direzione dei Musei d’Abruzzo, circa l’utilizzo degli spazi esterni alla Civitella, tranquillizziamo il consigliere Mario Colantonio sul fatto che già dalla giornata di ieri tutto ciò che chiede è stato trasmesso dalla Deputazione al Comune, che si premurerà di farglielo pervenire”, così il vicesindaco e assessore alla Cultura, Paolo De Cesare.

“Avendo il consigliere fatto richiesta di accesso agli atti al Comune, la Deputazione ha di conseguenza girato all’Ente i documenti chiesti. Siccome l’intesa è del tutto trasparente, come ogni altra cosa da noi messa in atto e in campo, si tratta ora solo di attendere che le carte gli arrivino dal Comune.

Ci meraviglia tanto zelo oggi da parte del consigliere, considerato che quando era assessore non ha mai mostrato alcun tipo di dubbio o interesse per la rassegna “Le notti del Marrucino”, che era in essere e che comunque portava la Deputazione a occuparsi degli spazi esterni della Civitella.

La nostra iniziativa rende ancora più trasparente quel percorso, aprendo una sinergia, sottoposta peraltro anche al vaglio preventivo dell’Ufficio legale del Ministero della Cultura, in cui crediamo fermamente e che di certo è a vantaggio della città e della comunità, come forse in passato non è avvenuto”.

Related posts

Vinicio Capossela al Teatro D’Annunzio di Pescara con il tour “Polvere”

admin

Turismo, successo del Centro Italia al WTM di Londra

admin

Pescara, ai Colli la sesta edizione di “Te la do’ io la cultura”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy