Cultura e eventi

Pescara, la Polizia arresta l’autore di una rapina aggravata ai danni di una giovane in viale Primo Vere

Pescara. Verso le ore 13:05 di ieri, Domenica 08 Ottobre, la Sala Operativa “113” riceveva una segnalazione di unarapina attuata ad opera di un giovane nei confronti di una ragazza che era intenta a fare joggingin Viale Primo Vere, all’altezza di Via Teofilo Patini.
Gli Agenti della Squadra Volante si recavano tempestivamente sul posto, ove notavano la presenza di un uomo, che al momentoera accerchiato da alcune persone intervenute in aiuto della vittima. L’uomo deteneva ancora in mano un telefono tipo smartphone, che poi si accertava essere di proprietà della ragazza, ed oggetto della rapina.
La vittima, risultava essere una ragazza diciasettenne, da cui si apprendeva che,nel mentre faceva attività di jogging, veniva improvvisamente raggiunta da uno sconosciuto, il quale, dopo averla bloccata afferrandola per un braccio, la rapinava del proprio telefono cellulare tipo smartphone. Al tentativo di divincolarsi, la ragazza veniva altresì afferrata per i capelli e scaraventata al suolo. Nella circostanza due persone che erano prossime al luogo del fatto, richiamate dalle urla della ragazza, intervenivano immediatamente in suo aiuto e riuscivano a bloccare e consegnare l’autore del reato agli Agenti prontamente sopraggiunti.
L’autore della rapina veniva identificato per taleCRIHEN ALEXANDRU, natoin Romania,classe 1992, dimorante a Pescara. Il medesimo veniva tratto in arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per essere giudicato con rito direttissimo nella mattinata odierna.

Related posts

S’interrompe a Pescara la striscia positiva della Magic

admin

San Giovanni Teatino, 30 mila euro per la manutenzione nei plessi scolastici

admin

Pescara, per San Cetteo benemerenza a Pescara del Tronto

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy