Cronaca

Chieti, chiusure idriche: l’amministrazione chiede di posticiparle durante il fine settimana di Tutti i Santi

Sindaco e Zappalorto: “Ci sono tante iniziative in città, così consentiremo alle attività di lavorare e alle famiglie di vivere giorni di relax con meno disagi”

Chieti. “Abbiamo scritto alla presidenza Aca per chiedere lo slittamento delle chiusure e sospensioni del flusso idrico previste per i prossimi giorni – così il sindaco Diego Ferrara e l’assessore all’Ambiente Chiara Zappalorto – Un’esigenza sentita dalla città in primis, che sarà animata da tante iniziative per il fine settimana che coincide con il ponte di Tutti i Santi e con un calendario fitto di iniziative che coinvolgeranno le attività commerciali e di ristorazione.

Da qui la richiesta di far slittare le chiusure e riduzioni previste da venerdì 29 a martedì 2 novembre, posticipandole all’una di notte e non alle 22 come previsto.

Siamo certi che sia una richiesta possibile, che allieverebbe la cittadinanza dai disagi sentiti anche in questi giorni e che di certo consentirebbe alle attività di lavorare senza interruzioni e chiusure anticipate”.

Related posts

Guardia di Finanza di Pescara, sequestrato un chilogrammo di marijuana

redazione

A/14: denunciato dalla Polizia Stradale automobilista proveniente da una zona rossa e con patente sospesa

redazione

Abruzzo, censiti 12.300 uccelli acquatici e un raro gabbiano, il Mugnaiaccio

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy