Politica

Riello, Lega: “Grande lavoro di Quaresimale”

L’Aquila. “Un grande lavoro quello svolto dall’assessore Quaresimale per trovare una soluzione per l’azienda Riello di Villanova di Cepagatti” – questo il plauso di Vincenzo D’Incecco e Luca De Renzis rispettivamente Capogruppo in Consiglio regionale e Consigliere Lega – Salvini Premier.
“Grazie alla sua intermediazione e alle parti in causa, è stato prodotto un documento di massima per la tutela dei lavoratori dell’azienda. Nonostante all’inizio l’azienda si fosse mostrata rigida su alcune posizioni, grazie all’assessore Quaresimale si sta raggiungendo un accordo capace di mettere in atto tutti gli ammortizzatori sociali possibili per tutti i lavoratori in organico, la cassa integrazione, incentivi ai lavoratori di 45 mila euro più bonus in caso di dichiarazione di abbandono e la possibilità di prevedere una reindustrializzazione del sito. Ancora una volta l’impegno e la concretezza dei nostri amministratori danno una risposta alle esigenze di un territorio che ha bisogno di fatti e non di promesse”.

Related posts

Meritocrazia Italia, nuove proposte di riforma di sistema

redazione

Pescara, “Ferro di Cavallo”: Gianni Santilli replica a Domenico Pettinari

redazione

Taglieri: “Gli abruzzesi rinunciano a curarsi per i tempi troppo lunghi e i costi elevati”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy