Cultura e eventi

Chieti Fc, i risultati del settore giovanile

Chieti. Pareggio in rimonta per la Juniores d’Elite al termine di un match vibrante e ben giocato dai ragazzi allenati da Paolucci. 2 a 2 in trasferta sul campo della Val Di Sangro. Segnali positivi da tutto il collettivo,dopo il doppio vantaggio locale firmato nel primo tempo da Ferrante. In avvio di ripresa, Rossetti M. prova a mettere il sigillo alla contesa realizzando la rete del raddoppio.
I Teatini reagiscono e trovano la rete dell’2 – 1 con Di Roberto. Neroverdi che continuano ad attaccare la porta difesa da Nicolo’ creando diverse occasioni. Il pareggio arriva al 81’, ancora con Di Roberto, che deposita la sfera in fondo al sacco, al termine di una bellissima azione corale. La rimonta è completata. La Val Di Sangro non ha più la forza di gettarsi in avanti mentre ilChieti F.C. prova ad attaccare ancora ma senza fortuna. Termina così, 2 a 2, risultato che lascia ben sperare tutto lo staff tecnico, a partire dal responsabile del settore giovanile Carlo Angelozzi.
A fine gara il tecnico Paolucci è soddisfatto del primo punto conquistato in campionato:
“ stiamo crescendo, grande rimonta, con tanti segnali di crescita. Per la Juniores quest’anno è l’anno zero, se non addirittura – 1, poiché dall’anno prossimo, cominceremoa poter contare su un lavoro di affinamento del progetto di costruzione che sta avvenendo nelle categorie Allievi e Giovanissimi. Nella partita odierna siamo scesi in campo con dueunder, tutto questo, avvalora ancora di più il lavoro che stiamo portando avanti insieme al responsabile Carlo Angelozzi, che ringrazio personalmente per la costruzione degli organici, oltre per aver scelto un settore tecnico di alto profilo sul quale siamo convinti di poter trarre il massimo per la crescita di tutto il movimento giovanile nei prossimi anni”.Prossimo turno, Lunedì 16 Ottobre, al “Marcantonio” di Cepagatti con il San Salvo.
Tabellino
VAL DI SANGRO – CHIETI F.C. 2 – 2 ( 1 – 0)
Marcatori: 41’pt Ferrante (V), 52’st Rossetti M. (V), 61’st e 81’st Di Roberto (C)
CHIETI F.C. : Carità, Ferrante(75’st Valloreia), Trovarello, La Torre(70’st Di Meo), Cirotti, Perinelli, Passaro(53’st Di Nisio), Di Roberto, Di Gregorio(58’st Sciannamea), Morelli(63’st Leva), Cellucci
A disposizione: Scorrano, La Rovere, Valloreia, Di Meo, Di Nisio, Sciannamea, Leva
Allenatore: Paolucci
VAL DI SANGRO: Nicolo’, Scutti, Spinelli, Schieda, Rossetti M., Bontempi, D’Eramo, Giannobile, Ferrante, Di Paolo, Rossetti A.
A disposizione: Nozzi, Squadrone, Zuccarini, Tracchia, Abbonizio, Cericola, Di Maulo
Allenatore: Bomba

ALLIEVI REGIONALI
Tornano al successo gli Allievi che battono per4 a 2 il Francavilla. I baby neroverdi, trovano la terza vittoria in quattro gare disputate, riscattando il ko subito la settimana scorsa in casa della Virtus Vasto.
I ragazzi allenati da Sciannamea partono forte e trovano due gol nel primo quarto d’ora con un gran gol da fuori area di Di Nisio Luca e Bertozzi su calcio di punizione. Risposta degli ospiti che accorciano poco prima del riposo.
Stesso copione nella ripresa che si apre con altri due gol a firma di Pierfelice e nuovamente con Di Nisio Luca, portando a quattro le marcature. Da questo momento è ottima la gestione dei restanti minuti di gara. Il Francavilla accorcia sul 4 a 2 nel finale, rendendo la sconfitta meno pesante. IlChieti F.C.sale a nove punti in classifica, sicuramente, un buon bottino in quest’avvio di campionato. Prossimo impegno sul difficile campo della Caldora calcio Pescara.
Tabellino
CHIETI F.C. – FRANCAVILLA CALCIO 1927 4 – 2 (2 – 1)
Marcatori: 12’pt e 64’st Di Nisio L.,12’pt Bertozzi, 59’st Pierfelice
CHIETI F.C.: Slusarz, Di Nisio M., Cocco, Bertozzi, Fortuna, Centofanti, Pierfelice, Faricelli(Di Vincenzo), Sciarra(Cavallo), Di Nisio L.(Di Virgilio), Alcini(De Felicibus)
A disposizione: Sciorilli, Miccoli, Di Vincenzo, Di Virgilio, Orsini, De Felicibus, Cavallo
Allenatore: Sciannamea
FRANCAVILLA: Onorino, Di Crescenzo, Cellini, Verzella, Giuliani, Scannella, Santoro, Di Peco, Isufi, Mattucci, Fava
A disposizione: Galli, Petrucci, Larizza, Di Ghionno, Stella, Berardinelli, Sprecacenere
Allenatore: Contini

Related posts

“Cittadini in prima linea”: il M5S per una nuova Montesilvano

redazione

Open Protezione Civile. Mazzocca: “Comunicazione e formazione con strumenti innovativi”

admin

A Tutto Vasco e Rino Live allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy