Cultura e eventi Sport

Secondo ko per l’Alento C5, l’Over the Top passa 4-2

Francavilla al Mare. Seconda sconfitta consecutiva per l’Alento C5 che, dopo il pesante passivo subìto con la New Team, cede 4-2 con l’Over the Top.
Risultato sostanzialmente giusto con l’Over the Top che legitima la vittoria con una buova prova in una gara giocata prevalentemente nella metà campo avversaria. Per quanto riguarda l’Alento C5, rispetto al precedente incontro c’è da dire che la squadra, nonostante la sconfitta, ha tenuto maggiormente botta agli avversari, passando anche in vantaggio nella parte iniziale della contesa, e mostrando una maggiore tenuta difensiva. Ko che ci può comunque stare considerando che l’Over the Top è una compagine che partecipa da anni nei tornei di Ama il Calcio a 5 League quindi, oltre ad avere una comprovata esperienza, ha una squadra molto affiatata.
Parte subito forte l’Over the Top con un diagonale di Franchino, tra i principali mattatori della serata, che con un diagonale manda sul fondo. Replica l’Alento C5 con Padovani che però è poco fortunato. Tornano in avanti gli avversari con Coletti e Sabatini che guadagnano entrambi un corner. Franchino ruba palla a Reale, la sua conclusione è ribattuta da Colaiocco (uno dei migliori dei suoi), poco dopo manda di poco a lato. Ancora in avanti l’Over the Top con Norcia la cui conclusione è deviata in angolo dal numero 1 gialloblù. Ma è l’Alento C5 a passare in vantaggio con De Medio dalla destra che mette in mezzo dove Sabatini controlla male e manda malamente nella sua porta. Prendono coraggio i gialloblù che tornano in avanti con Padovani che manda di un nulla a lato. Però l’Over the Top riesce a trovare il pareggio con Franchino che, dopo un’azione personale, supera Colaiocco. Lo stesso numero 11 dll’Over the Top poco dopo manda di poco alto, la sua squadra è ancora pericolosa con Fiocco autore di una fucilata che si stampa sulla traversa. Reagisce l’Alento C5 con De Medio che appoggia per Cutugno che manda di poco alto.
Ad inizio ripresa su una conclusione di Franchino la retroguardia dell’Alento si rifugia in angolo. Poco dopo lo stesso numero 11 dell’Over the Top è autore di una doppia conclusione: la prima è ribattuta da Colaiocco e la seconda va a lato. È il preludio al vantaggio dei suoi realizzato ancora da Franchino che ruba palla a Cutugno, che reclama un fallo, e mette a segno la sua doppietta personale. Reagisce l’Alento C5 con Padovani che manda sul fondo. Dopo una buona combinazione dei suoi, su una conclusione di Coletti è bravo Colaiocco. È il preludio del tris che arriva sugli sviluppi di un angolo in cui ancora Franchino trova la zampata vincente. Non si demoralizza l’Alento C5 che accorcia le distanze: su una ripartenza De Medio insacca all’angolino alla sinistra di Masciulli. Nemmeno il tempo di esultare e l’Over the Top va di nuovo in rete con il solito Franchino che dalla trequarti insacca sotto l’incrocio calando il poker. Abbozza una reazione l’Alento C5 con Cutugno che sfiora il palo. Il match si conclude con l’Over the Top in avanti: Norcia riceve da Fiocco e fa la barba al palo.

Related posts

La Sieco ospita Alessano

admin

Lanciano, un successo la terza edizione del mercatino del libro usato

admin

M5S presente alla commissione VIA per vasche di esondazione

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy