Politica

L’Udc chiede alla Provincia di Chieti interventi di sistemazione per la strada provinciale 64 Lanciano-Orsogna

Chieti. “I problemi alla viabilità sulla provinciale 64 Lanciano-Orsogna, vanno al più presto risolti. Si tratta di una strada di collegamento importante che unisce molte località dell’ortonese a Lanciano”. E’ quanto afferma in una nota il coordinamento UDC abruzzese. “La Provincia di Chieti deve attivarsi per rendere più agevole e sicura questa via percorsa da numerosi automobilisti che raggiungono Lanciano e la Val di Sangro. Ci sono molti tratti che presentano irregolarità dell’asfalto e in caso di avverse condizioni metereologiche la percorrenza è resa ancor più difficile a causa di smottamenti e ristagno di fango sulla carreggiata. E’ soprattutto una questione di sicurezza- si legge nel documento dell’UDC – dal momento che sulla provinciale transitano bus che portano negli istituti di Lanciano numerosi studenti e inoltre è percorsa quotidianamente da lavoratori che devono recarsi nelle aziende della Val di Sangro. La sistemazione della Provinciale 64 è attesa da tutti e non può più essere rinviata perché permetterebbe alle tante aziende artigianali e agricole che operano lungo la Marrucina, da Orsogna a Ortona, di poter sviluppare i loro collegamenti con Lanciano e i centri del Sangro”.

Related posts

Chieti, degrado transcollinare: interviene Andrea Di Ciano

redazione

Pescara, T-red. Blasioli: “Anche gli autisti dei bus flagellati dalle multe, la Tua difenda i propri dipendenti nei casi di manifesta illegittimità”

redazione

Marinelli (Pd Abruzzo): “Regione si scuota e accolga proposte parti sociali”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy