Cultura e eventi

Pescara, concorso di idee per proposte artistiche e idee progettuali per eventi e iniziative natalizie

Pescara. L’Amministrazione Comunale intende procedere con una programmazione di iniziative e di eventi in occasione delle prossime festività natalizie 2021, da offrire alla cittadinanza come occasione di intrattenimento e socializzazione, con cui generare positive ricadute sul tessuto economico locale, sulla crescita e promozione socio culturale e sull’immagine del territorio. Per questo l’ente ha proceduto alla pubblicazione di un avviso pubblico finalizzato al reperimento di proposte e di idee progettuali artistiche, culturali, musicali, ludiche e ricreative, da parte di soggetti eventualmente interessati, e da realizzarsi nel corso delle prossime festività natalizie, nel periodo compreso tra l’8 dicembre e il 6 gennaio 2022 e precisamente:
8 dicembre, 11 e 12 dicembre, 18 e 19 dicembre, dal 23 al 31 dicembre 2021, dal 1 al 6 gennaio 2022.
Le aree della città da coinvolgere nelle proposte sono le seguenti: – Area di P.zza della Rinascita; – Area giardini P.zza I Maggio; – Area denominata Pescara Vecchia ( Caserme, P.zza Unione) – Area P.zza della Repubblica (solo per i concerti spettacolo del 31 dicembre 2021 e del 1 gennaio 2022. Le modalità di partecipazione nell’avviso allegato al presente comunicato.

Related posts

Rotto l’incantesimo: la Tombesi torna a vincere a Ortona

admin

Museo Ugo Guidi, posticipato l’incontro “Scritto sul corpo”

redazione

Pescara, consegnati i lavori del “Tito Acerbo”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy