Politica

Ripa Teatina presente all’Overtime Festival di Macerata

Ripa Teatina. Sabato 07 ottobre alle ore 17.00 presso la Galleria Antichi Forni di Macerata, nell’ambito della settima edizione dell’ Overtime Festival a Macerata si è tenuta la presentazione del vino dedicato a Rocky Marciano. La delegazione di Ripa Teatina capitanata dall’Assessore Gianluca Palladinetti, ha visto la partecipazione del vicesindaco Roberto Luciani e del capogruppo di maggioranza Marco Ricciuti, della presidente della Proloco Luciana Di Santo, che insieme al presidente della Cantina Ripa Teatina produttrice del vino, Robertino La Monaca hanno presentato e fatto degustare, con il supporto di sommelier, al numerosissimo pubblico accorso l’ottimo montepulciano abruzzese.
L’evento è stata poi l’occasione per parlare del Festival Premio Rocky Marciano che arriverà nel 2018 alla XIV edizione e alla quale si sta già lavorando. Immancabile la presenza del direttore artistico del Festival Dario Ricci, giornalista di Radio 24-IlSole24Ore.

Related posts

Dimensione Volontario, quasi 300 persone alla cena di solidarietà 2018

admin

Blasioli su porto: “I progetti di Pescara e Ortona mai inviati al Ministero, ennesima figuraccia della Regione di centrodestra”

redazione

Rifondazione Comunista: “Il Giro d’Italia salta Montesilvano Colle. Strade malmesse e taglio fondi”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy