Politica

Chieti, mancata erogazione contributi libri di testo: interrogazione della Lega

Chieti. Interrogazione a risposta in aula del gruppo consiliare del Comune di Chieti della Lega sulla mancata erogazione contributi per acquisto libri di testo A.S.2020-21.
“Considerando le difficili condizioni economiche in cui versano numerose famiglie Teatine – si legge in una nota del capogruppo del gruppo consiliare della Lega Salvini, Mario Colantonio- e considerando le grandi difficoltà accentuatesi anche con la pandemia in atto,si interroga il Sindaco su quanto intende regolarizzare, a mezzo degli uffici preposti, l’erogazione delle somme spettanti agli aventi diritto relativamente al “Contributo spettante alle famiglie per rimborso acquisto libri di testo scolastici” relativamente all’Anno Scolastico 2020/21 arrivati ormai a metà novembre ed avendo ricevuto il comune i relativo contributo già da ottobre 2020 ed inoltre quanto intende attivare, a mezzo degli uffici preposti, le procedure relative all’accesso al contributo suddetto per le famiglie aventi diritto per l’A.S. 2021/22 essendo ricominciate le attività didattiche già dai primi di settembre ed il Comune ha ricevuto il contributo nel mese di ottobre”.

Related posts

Accordion art festival sabato e domenica a Roseto

admin

Silvia Romano, Calvisi: “Liberazione bellissima notizia”

redazione

Fondi per il Comune di Villa Santa Maria, l’emendamento di Sara Marcozzi

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy