Cronaca

Pescara, avviso pubblico per la fornitura gratuita e semigratuita dei libri scolastici

Pescara. Avviso pubblico per la fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2021/2022 da oggi e in attuazione delle previsioni dell’art. 27 della legge 448/98 “Misure di finanza pubblica per la stabilizzazione e lo sviluppo”.
«I beneficiari dell’intervento – precisa il vice sindaco e assessore alla pubblica istruzione Gianni Santilli – sono tutti gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado residenti nel Comune di Pescara e il cui indicatore ISEE non superi il limite massimo di 15.493,71 euro».

La modulistica per presentare le richieste può essere scaricata dal sito internet del Comune nella sezione “Servizi al cittadino” – Studiare – Diritto allo studio, oppure presso l’URP. Le istanze dovranno essere inoltrate tramite raccomandata A/R a:

Servizio educativo integrato – Ufficio Diritto allo studio
p.zza Italia 1, 65121 Pescara

oppure consegnate a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune, p.zza Italia, 1
oppure tramite PEC a protocollo@pec.comune.pescara.it

L’assessore Santilli ricorda infine che «per informazioni è possibile telefonare allo 085 4283751 o inviare a una mail a dirittoallostudio@comune.pescara.it, in quanto gli Uffici del Diritto allo studio sono chiusi come da normativa di contrasto alla diffusione del Covid-19».

Related posts

Incontro in Comune sul Distretto sanitario di Chieti Scalo

redazione

Montesilvano, scovati in due mesi 75 “furbetti” dei rifiuti

redazione

Chieti, convenzione con Caf e Patronati per la presentazione di domande e istanze: pubblicato l’avviso

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy