Cronaca

Fai Cisl primo sindacato alla Gran Guizza di Popoli

Pescara. Grande soddisfazione per la Fai Cisl AbruzzoMolise alle elezioni per il rinnovo della Rsu nello stabilimento Gran Guizza di Popoli, Pescara.
Altissima la partecipazione: hanno votato 123 lavoratori su 147 aventi diritto. Alla Fai sono andati 81 voti e 40 alla Flai. Con 81 voti ottenuti la Federazione agroalimentare e ambientale della Cisl conquista tre seggi su quattro, confermando e rafforzando il ruolo di prima organizzazione, che aveva conquistato nella precedente tornata elettorale.
“Ancora una volta i lavoratori danno fiducia al sindacato: per noi è motivo di grande soddisfazione, specie in questo momento di crisi causata dalla pandemia, – commenta Franco Pescara Segretario generale della FAI CISL il risultato elettorale. Ringraziamo tutte le lavoratrici e i lavoratori che hanno affidato il proprio consenso alla nostra lista, così come ringraziamo tutti i candidati. Ci congratuliamo con i nuovi eletti e ringraziamo per l’impegno dimostrato tutti i delegati ed i responsabili sindacali. Auguriamo buon lavoro a Vittorio Giangiulio, Stefano Di Felice e a Maria Camarra. Siamo certi che questo importante risultato ci darà la forza per sostenere gli importanti impegni lavorativi per superare questa situazione causata dall’emergenza sanitaria, – continua Pescara”.
“È una grande soddisfazione veder premiato il lavoro svolto. Grazie a delle buone relazioni sindacali siamo riusciti a realizzare obiettivi importanti per il tessuto imprenditoriale, economico e sociale nell’azienda a Popoli come il rinnovo nel 2019 del contratto aziendale e, quest’anno, l’erogazione del premio per obbiettivi stabilito dal contratto aziendale. I lavoratori lo hanno capito ci hanno dato il loro consenso che ci farà più forti nell’affrontare e risolvere, insieme, i nuovi problemi con l’obiettivo e l’auspicio di migliorare sempre di più le condizioni dei lavoratori e di accrescere l’occupazione all’interno di uno stabilimento produttivo, tra i più importante della Regione”, – ha concluso il Segretario Generale della Fai Cisl AbruzzoMolise.

Related posts

Giorno della Memoria, svolte le iniziative Comune di Pescara

redazione

Pescara, rafforzamento dei servizi nel Quartiere Rancitelli

redazione

SuperEnalotto, L’Aquila vola alto grazie a un “5” da oltre 100mila euro

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy