Cultura e eventi

Alimentazione “Corpo e Spirito”: convegno organizzato dall’Asd Cupello Settore Giovanile

Cupello. Si terrà lunedì 23 ottobre, alle ore 18.30, presso la Pizzeria Lo Scarabeo a Cupello, il convegno dal titolo Alimentazione “Corpo e Spirito” organizzato dall’ASD Cupello Calcio in collaborazione con il Foggia Calcio e la PGS Vigor Don Bosco.

Si parlerà dell’importanza dell’alimentazione sia per gli atleti che scendono in campo a livello professionistico sia per una sana e migliore crescita dei bambini e bambine di ogni età. Il rapporto che c’è tra una sana alimentazione e uno stile di vita più buono.

Interverranno: il Professor Atanasio De Meo, nutrizionista del Lecce; Don Nicola Florio responsabile pastorale giovanile diocesana; mister Elio Di Toro, direttore tecnico Foggia Calcio; la dottoressa Anna Boleto, direttrice del Conad Superstore Vasto.

Related posts

l museo Ugo Guidi di Forte dei Marmi la mostra personale dell’artista Roberto Fiasella

redazione

San Salvo: riparte “Arcobaleno dei Colori”, il servizio di vicinanza ai malati di Alzheimer

admin

Emiliano Vitale: “Il presidente D’Alfonso mantenga gli innumerevoli impegni fatti negli anni, con gli atti e non con le parole”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy