Sport

Il Delfino Curi Pescara al fianco della Fidas

La società partner e testimonial della donazione di sangue

Pescara. Il Delfino Curi Pescara incontra la Fidas per diventare partner e testimonial dell’associazione impegnata da tanti anni in città per la donazione di sangue.
Tutti i tesserati, dai soci ai dirigenti, dai tecnici ai calciatori, saranno domani pomeriggio, dalle 16.30 alle 17.30, riuniti nella sala consiliare del Comune di Pescara per un incontro dedicato alla sensibilizzazione da parte di medici e operatori Fidas verso il gesto di generosità, tante prezioso per salvare vite umane, della donazione di sangue.
“Sarà un momento molto bello e importante di aiuto che noi vogliamo dare alla comunità cittadina pescarese, e non solo, con una partecipazione attiva e concreta”, ha detto uno dei soci del club, Antonio Martorella, ex calciatore professionista e volontario Fidas da tanti anni.
La società invita gli organi di stampa a partecipare. I tesserati del Delfino Curi Pescara saranno a disposizione dei media.

Related posts

Lnd, Comitato Regionale Abruzzo: gli organici 2019/2020

redazione

La “squadra” del Museo del Calcio di Coverciano

redazione

Real Giulianova beffato nel finale, la Recanatese espugna il Fadini (2-3) VIDEO

francescorapino

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy