Cultura e eventi

Si allarga la base societaria della Magic

Chieti. Nuovi ingressi in società per l’ASD Magic Chieti. la famiglia neroverde potrà, infatti, contare nella stagione in corso sul prezioso contributo di Massimo Renella, che rivestirà il ruolo di Direttore della Comunicazione, e di Claudio Di Girolamo, nuovo Responsabile dell’Area Marketing&Sponsor.

“Stiamo proseguendo nell’opera di rafforzamento dell’assetto societario – ha dichiarato Enzo Milillo – ed, in tale contesto, la presenza di Massimo e Claudio a sostegno della nostra causa è quanto di meglio potevamo trovare in termini di competenza e professionalità nell’ambito delle aree della Comunicazione e del Marketing. Prosegue così di pari passo il lavoro iniziato in estate e che ci ha visti all’opera alacremente sia per costruire una squadra forte e ambiziosa sia per dare solidità ad una base societaria il più possibile allargata e rappresentativa delle forze migliori della città. Guardiamo da sempre, con sincera applicazione, ad uno sviluppo sano del movimento della pallacanestro sul territorio di Chieti e continueremo a lavorare in questa direzione. Portare avanti oltre alla prima squadra un settore giovanile composto da 14 squadre è un lavoro di grandissima soddisfazione ma molto complesso. Abbiamo bisogno di nuove risorse umane e per questa ragione, annuncio sin da adesso l’ingresso in società di altri nomi di rilievo, che renderemo noti nei prossimi giorni. Solo allora potremo finalmente ufficializzare l’intero organigramma dirigenziale”.

Related posts

M5S: “L’Abruzzo svilito a trampolino di lancio per la carriera di Luciano D’Alfonso”

admin

Kublai pubblica il suo primo omonimo album

redazione

Chieti, rifiuti dalla Capitale. Di Primio: “Chiarezza su impatto ambientale e quantitativi”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy